Standard di acquisto lastra di alluminio a colori

- Jun 05, 2018-

1. La superficie della lastra di alluminio a colori non deve essere fessurata, corrosa o incrinata e la superficie della lastra con uno spessore superiore a 0,6 mm non deve presentare punti di diffusione.

2, la superficie del pannello permette di leggere graffi a pressione, metallo e rientranze non metalliche, tagli, graffi, rotoli di stampa, ramoscelli di pino e segni di emulsione e altri difetti, ma la profondità di vari difetti non deve superare il colore della lastra di alluminio deviazione negativa dello spessore e garanzia dello spessore minimo;

3. La superficie totale delle bolle d'aria non deve superare i 100 mm2 per metro quadrato di superficie del pannello;

4, processo di foglio di alluminio pacchetto, consentendo la parte esposta dello strato di rivestimento e bolle di superficie;

5, i difetti della placca in alluminio a colori consentono l'uso della carta vetrata n. 400 per la rettifica ispettiva, la profondità di rettifica non può superare lo scarto ammissibile dello spessore; il bordo della piastra deve essere tagliato, senza sbavature.

Inoltre, c'è un punto molto importante. L'interno della piastra in alluminio specchiato non consente la delaminazione e la fessurazione centrate. I consumatori devono fare attenzione quando acquistano.