Alluminio Coil 3003 H14 Colore rivestito con vernice PVDF per parete esterna

- Jul 14, 2018-

La bobina di alluminio rivestita si riferisce alla bobina di alluminio attraverso il rivestimento e il trattamento di colorazione come la pulizia, la cromatura, il rivestimento a rullo con vari colori di vernice, cottura ecc. La sua vernice ha diversi tipi come PE / PVDF / HDPE / FEVE. Ci sono colori RAL, venature del legno e della pietra, goffratura sulla scelta dei colori, che può essere personalizzata in base alle richieste del cliente

1. Dalle materie prime per trattare il trattamento, collaboriamo con marchi noti con qualità stabile e reputazione del settore.
2. Adottando la tecnologia tedesca, attraverso tre volte rivestimento e cottura, 12 procedure di prova per garantire che nessun distacco di vernice, urti, rivestimento vuoti.

3. Il calorimetro avanzato e la funzione di rilevamento degli errori sullo spessore assicurano la qualità.

4. l'introduzione di 8 linee di produzione avanzate dalla Germania , incluse quattro linee di strati di colore, due linee di taglio, due linee di goffratura e una nuova linea di produzione di pellicola protettiva.

5. Ispezione completa della qualità: include il controllo delle materie prime, la misurazione dello spessore e la differenza di colore durante la produzione, nonché la misurazione dello spessore e la flessione dei prodotti prima dell'imballaggio.


HTB125ERAxSYBuNjSsphq6zGvVXaM.jpg

HTB10q0VCrGYBuNjy0Foq6AiBFXaC.jpg