Installazione a soffitto in alluminio

- Jun 05, 2018-

Al fine di evitare l'aspetto irregolare dei soffitti in alluminio, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti durante il processo di costruzione:

(l) I soffitti in alluminio acquistati e le relative chiglie e accessori devono soddisfare i requisiti di qualità del prodotto e non devono essere piegati e deformati.

(2) Durante il trasporto e l'impilamento, i soffitti in alluminio devono essere mantenuti piatti e non possono essere pressati, e devono essere evitate alte temperature e sostanze nocive.

(3) La chiglia è piatta e la deviazione della distanza deve essere controllata entro un intervallo consentito di 1,5 metri.

(4) Quando si installano i soffitti in alluminio, se ci sono delle deviazioni nelle dimensioni, devono essere regolati prima di inserirli in ordine e non devono essere inseriti a fondo per evitare deformazioni.

(5) Le lampade di grandi dimensioni, i ventilatori di scarico, ecc. Devono essere fissati solo da chiglia, non devono essere posizionati direttamente sul soffitto in alluminio.

Finché si può prestare attenzione ai suddetti cinque punti, è possibile ottenere sostanzialmente il solido effetto dei soffitti in alluminio ed evitare le irregolarità. Durante il processo di costruzione, se necessario, l'osservazione e l'ispezione possono essere eseguite per mezzo di un righello, un test manuale, ecc.