Spaziatura del soffitto quadrato in alluminio

- Jun 05, 2018-

La distanza tra i quadrati di alluminio è divisa in spaziatura pura e interasse. Generalmente, le persone del settore dicono che la spaziatura è la distanza centrale, che è la distanza dal centro di un quadrato di alluminio al centro del quadrato di alluminio adiacente, e la spaziatura pura è un alluminio. La distanza tra il bordo di Fangtong e il lato di alluminio adiacente è anche la distanza tra i compratori.

Dopo aver determinato il colore e le specifiche del passaggio quadrato in alluminio, la migliore distanza tra i controsoffitti è progettata in base alle specifiche dell'altezza del passaggio quadrato in alluminio. Generalmente, la spaziatura tra i quadrati di alluminio con altezza ridotta non è troppo grande e la spaziatura è troppo grande per essere effettivamente nascosta. Nella parte superiore dell'infrastruttura dell'impianto idraulico, del tubo di linea e dell'aria condizionata, l'effetto del soffitto sarà notevolmente ridotto, quindi la spaziatura di progettazione è molto importante.

La distanza tra i quadrati di alluminio è determinata dal cliente. Produttori o venditori non avranno la spaziatura quadrata in alluminio come riferimento. Generalmente, è possibile fornire solo la spaziatura in alluminio richiesta dai clienti, ad esempio 30 mm, 50 mm, ecc.