Classificazione del foglio di alluminio modellato

- Jun 05, 2018-

Secondo i diversi modelli di lega di piastra di alluminio può essere diviso in:

1. Piastra di modello in lega di alluminio ordinario: materiale di piastra in lega di alluminio elaborato con piastra in alluminio 1060 come base piastra in grado di adattarsi all'ambiente normale, e ha un prezzo basso. Di solito, tale lastra di alluminio modello viene utilizzata in celle frigorifere, pavimenti e imballaggi esterni.

2. Piastra in lega: realizzata in 3003 come materia prima principale, questo tipo di lastra di alluminio viene anche chiamata lastra di alluminio antiruggine. La sua forza è leggermente superiore a quella della normale piastra in lega di alluminio. Ha alcune proprietà antiruggine, ma durezza e resistenza alla corrosione. Non è possibile raggiungere la serie 5000 di placche del modello, quindi il prodotto viene applicato nei rigorosi requisiti dell'antiruggine, come i modelli di camion, il pavimento del magazzino frigorifero.

3, piastra in lega di alluminio-magnesio: 5052 o 5083, ecc. 5000 serie di lastre di alluminio come trattamento delle materie prime, con buone proprietà corrosive del latte, durezza, antiruggine, di solito applicate in luoghi speciali, come navi, lampada vano umido ambiente, questa piastra di alluminio ha un'elevata durezza e una certa capacità portante.