Identifica punte in alluminio

- Jun 05, 2018-

Il primo passo è vedere se ci sono evidenti distorsioni nel profilo di alluminio, se la superficie è liscia e liscia, non ci sono crepe o punti, graffi, bave e se si trova che è super buono, non comprarlo.

In secondo luogo, è necessario verificare attentamente se il colore della superficie dei profili di alluminio ha sfumature diverse. Una differenza di colore significa che la qualità non è eccessiva. Naturalmente, è anche possibile confrontare i profili dello stesso modello insieme per il confronto. Ovviamente, se la differenza cromatica è troppo ovvia, la differenza cromatica non dovrebbe essere selezionata. Per acquistare, verificare se lo spessore del profilo del profilo di alluminio è lo stesso del modello contrassegnato.

Infine, è possibile utilizzare un oggetto liscio liscio per graffiare la superficie del profilo in alluminio, lasciando un graffio bianco, in alluminio pulire delicatamente e osservare a mano, se non è possibile pulire, indicando che il materiale potrebbe essere problemi di qualità, ma se può essere facilmente cancellato, indicando che lo spessore del film di ossido sulla superficie del profilo è accettabile.