Invecchiamento del profilo in alluminio

- Jun 05, 2018-

1. Profili in alluminio per facciate continue, profili per porte e finestre ordinarie, profili industriali, devono essere nello stesso invecchiamento dell'invecchiamento, controllo della temperatura del forno nell'intervallo 195 ° C ± 5 ° C, raggiungere la temperatura dopo 3 ore di rilascio di calore, subito dopo aver aperto il colpo di ventilatore Dopo 20 minuti di raffreddamento, l'ispettore di qualità controlla la durezza.

2. Profilo di facciata di isolamento termico, porta di isolamento termico e profilo di finestra, devono essere nello stesso invecchiamento dell'invecchiamento, controllo della temperatura del forno di profilo in alluminio nell'intervallo di 180 ° C ± 3 ° C, raggiungere la temperatura dopo 3 ore di rilascio di calore, immediatamente dopo l'apertura della ventola che soffia 20 minuti di raffreddamento, gli ispettori di qualità controllano la durezza.

3. Se il profilo di isolamento dell'invecchiamento è inferiore al forno, può disporre da 1 a 2 fotogrammi di profili comuni (spessore inferiore a 2,0 mm) con l'invecchiamento del forno, processo di invecchiamento in base al processo del profilo di isolamento.

4. Quando il materiale viene caricato nel forno, l'estremità del profilo e la guida dell'aria sono controllate entro 80-100 mm.

5. Quando la temperatura nel forno raggiunge la temperatura richiesta del processo, il lavoratore che invecchia rileva la temperatura effettiva nel forno con un termometro a tubo di vetro con profilo in alluminio ogni 30 minuti e fa il record originale.