Bobine di alluminio preverniciato PVDF

Bobine di alluminio preverniciato PVDF. Mostra del profilo aziendale

I dettagli del prodotto

Bobine di alluminio preverniciato PVDF

Show del prodotto

photobank (10)

1. La bobina / foglio di alluminio rivestito in colore è il rivestimento superficiale della bobina di alluminio che colora con AC, PE.HDPE, PVDF.FEVE. Le prestazioni dell'alluminio sono molto stabili, non facili da corrodere, la superficie dopo un trattamento speciale può raggiungere 30 anni di assicurazione della qualità.
2. Ampiamente usato in alluminio-pannelli di alluminio impiallacciatura di alluminio, pannelli in aluminu a nido d'ape, soffitti in alluminio, coperture, finiture, lattine, elettronica. Inoltre può essere utilizzato nel sistema di grondaia, trasporto, sistema di soffitto, facciata continua, tapparella, ecc
3. Il peso del volume dell'unità è i materiali metallici più leggeri, il rivestimento in alluminio colorato, è il più popolare dei nuovi materiali per la costruzione, la decorazione, l'imballaggio ect. Può essere utilizzato in sistemi di grondaie, sistemi a soffitto, coperture e finestre, porte , facciata continua, ecc.
Rivestimenti PVDF: Rivestimenti in alluminio rivestito con eccellente resistenza e resistenza agli agenti atmosferici e migliori proprietà
anti-acido, anti-alcali, mantenendo più di 15 anni senza sbiadirsi nell'uso come rivestimento di pareti esterne.

Controllo di qualità

1. Dalle materie prime per trattare il trattamento, collaboriamo con marchi noti con qualità stabile e reputazione del settore.
2. Adottando la tecnologia tedesca, attraverso tre volte rivestimento e cottura, 12 procedure di prova per garantire che nessun distacco di vernice, urti, rivestimento vuoti.
3. Il colorimetro avanzato e la funzione di rilevamento degli errori sullo spessore assicurano la qualità.
4. l'introduzione di 8 linee di produzione avanzate dalla Germania, tra cui quattro linee di strato di colore, due linee di taglio, due linee di goffratura e una nuova linea di produzione di film protettivo.
5. Ispezione completa della qualità: include il controllo delle materie prime, la misurazione dello spessore e la differenza di colore durante la produzione, nonché la misurazione dello spessore e la flessione dei prodotti prima dell'imballaggio.

photobank (11)

Profilo Aziendale

Inchiesta